FuIvan pascazio
Io ero un po’ scazzo e la mia vita era noiosa da lunedì a venerdì a scuola e 15 sì di scappare prendere un aereo di nascosto entrare in stiva.
Vado in Francia a Montecarlo e vinco un sacco di soldi grazie alla roulette e anche grazie al poker.
Avevo preso un treno che mi avrebbe portato a casa ma sul giornale lèssi una cosa trovato un corpo vicino alla riva e riconoscibile era stato associato a me perché ero sparito da qualche giorno.
Così invece di prendere il treno da Napoli a Bari restai a Napoli. Mi sono fatto un nuovo nome Diego Armando Naradona Figlio segreto di Maradona eravamo d’accordo entrambi. Mi dici dei documenti finti con il mio nuovo nome ed avevo 22 anni perché per comprare la casa ho bisogno di diciott’anni anche di più. Cambia in faccia facendola diventare diversa con barba e mesi non ti ho contato per la vista però più per il colore degli occhi perché non deve essere riconoscibile mi occhi diventarono Neri. Cambi hai anche fisico da grasso diventai muscoloso perché giocavo a calcio. Grazie a Maradona ereditai la sua maglia infatti mi contattarono molte squadre Milan, Inter, Juve e Napoli e scelsi il Napoli ora la 10 azzurra Maradona diventò 10 Naradona vinsi un sacco di trofei e feci vincere alla mia squadra un sacco di champions.
Ed arrivai a 27 anni come Naradona ma come Ivan 18 anni. Diventato ricco cambia stile non più sportivo ma elegante, avevo solo vestiti eleganti come auto l’unica al mondo Ferrari elettrica pagata 3 milioni perché non esisteva l’avevano fatta per me. Mi sposai a 30 anni con Gessica Lopez ricca, bella e affascinante e ebbi 3 figli Nella età di 37 anni.arrivato a quarant’anni lasciai il calcio però facendolo ereditare a mio figlio Giovanni Diego Armando. A 57 anni diventa di Nonno e tornai a Bari a mettere i fiori alla mia tomba e a quella dei miei genitori. Le mie sorelle videro e dissero chi sei tu io dissi fuIvan pascazio. Tornerei a Napoli e portare i fiori al mio maestro Maradona per quello che va fatto per me pur non essendo suo figlio. Comprai una tomba affianco Maradona non a fianco i miei genitori perché affianco ai miei genitori c’era Ivan pascazio, io ero Naradona il figlio segreto di Maradona. Arrivato a 79 anni caldi sedia diventava tutto nero vedo i miei ricordi e sono in un tunnel bianco che sale e.
Mi svegliai accanto a me Diego il mio maestro e la mia vera famiglia.
Commenti
Posta un commento